lunedì 26 ottobre 2009

Il MEME


Oggi ci voleva proprio !!!
Grazie a Val che me lo ha passato !!!
Allora vediamo si tratta di scrivere
10 COSE INEDITE SU DI ME...
mumble mumble, reattle reattle...



1) Odio i fumetti...riesco a leggere moltissimi tipi di letteratura ma non i fumetti !!! Fatta eccezione per Dylan Dog ed alcuni manga giapponesi (Videogirl Ai e Videogirl Len)


2) Questa proprio inedita inedita non è comunque... Vorrei scrivere libri fantasy e fare della scrittura un lavoro con il quale mantenermi


3) Seguendo le disquisizioni Val, passo a dirvi che la parte del corpo di cui vado più fiera è il seno : il nuoto mi ha aiutata e pur avendo una misura abbondante ed una corporatura giunonica posso tranquillamente ancora permettermi di girare senza supporti che loro si limitano ad appoggiarsi dolcemente al torace senza cadere !


4) Sono EMPATICA, molto EMPATICA, EMPATICISSIMA ! Sento e "soffro" i sentimenti altrui..li subisco anche quando non vorrei...d'altro canto l'empatia mi aiuta a valutare le persone ed a comprenderle...


5) Quello dei 5 sensi che considero "principe" è il GUSTO... In tutti i campi anche in quello sessuale... :-)


6) Durante il viaggio di nozze alle Maldive, con Michy abbiamo avuto la fortuna di poter fare la gita sull'Isola Deserta e rimanervi soli per 6 ore ! Mi piacerebbe tantissimo provare questa esperienza ma in modo più ampio: padroni dell'isola, vivendo in completa libertà, solo io e lui per un periodo !!!


7) La mia natura di "Principessa sul Pisello" mi porta a soffrire moltissimo il non aver potuto ancora recintare il terreno di mia proprietà ne il possedere un cancello ad apertura elettronica: se fosse per me
metterei il ponte levatoio con il fossato ed i coccodrilli...ahahahahhaha


8) Amo la musica italiana  perchè ne capisco le parole, perchè pur apprezzando una bella e struggente melodia quello che mi colpisce e mi emoziona sono sempre le parole delle canzoni...


9) Sono possibilista e mi piace pensare che nell'Universo non siamo soli, perchè come dice Jodie Foster nel film Contact: "SE FOSSIMO SOLI SAREBBE UN GRAN SPRECO DI SPAZIO.."


10) E' inesprimibile cosa provo quando sono in acqua...molti di voi sanno che adoro il mare, ma sono convinta di non riuscire ad esprimere bene a parole cosa provo fisicamente quando mi trovo in acqua, quando l'acqua mi sfiora la pelle, quando mi sorregge , mi circonda, mi permea...mi sembra di "tornare a casa" una senzazione atavica...di più non so esprimerla scusate ...


BUON MEME a chi vorrà partecipare
Kiss Hastral

1 commento:

  1. ma tesoro stavo giusto per invitarti al meme e passando di qua vedo che ..l'hai già fatto!
    BRAVISSIMA! ma che tempismo...e mi è piaciuto ciò che hai scritto...
    sai che abbim passato una bellissima serata? vorrei ripeterla presto...
    cioa bacioni tanti...val o meglio ross ( only for you!)

    RispondiElimina