venerdì 2 ottobre 2009

Mini Weekend a Montegrotto Terme

Il 27-28/9/2009 con il mio Amore Michy
siamo stati a Montegrotto Terme !
Era una vita che volevamo provare,
e complici due giorni di ferie  miei
da consumare abbiamo provato !
Consiglio senz'altro l'Hotel Eliseo
dove siamo stati noi perchè ha
questa formula Mini Weekend (due giorni
e una notte) fruibile anche durante i giorni
settimanali, che ti permette tenere la stanza
fino alle ore 19 del giorno di partenza.
All'Eliseo si mangia anche molto bene !
Per il resto relax relax relax !
Acqua calda, piscina interna ed esterna
collegate, idromassaggi, fontane cervicali...
Michy ha fatto anche un massaggio
rilassante agli oli aromatici di 30' e dalla
faccia estasiata che aveva quando è
ritornato direi che è rimasto più che
soddisfatto ! Ma la cosa più bella in
assoluto di questi due giorni è stata
stare con Michy, rilassati senza telefoni
in totale relax, io e lui lui ed io !
Qui sotto un piccolo contributo
fotografico...
Vi bacio Hastral






















































Giardino Eliseo

Giardino Hotel Eliseo Montegrotto T.

Puffo Michele
Michy: dolce far niente !

Puffa Robby

Robby:  total relax
Piscina interna Eliseo
Piscina interna Hotel Eliseo
Robby piscina interna
Io che nuoto nell'acqua calda
Michy alle fontanelle cervicali
Michy sotto la fontana cervicale
Michy nell
Michy nell'idromassaggio
Montegrotto Terme
Tramonto a Montegrotto


Nessun commento:

Posta un commento