martedì 26 ottobre 2010


DOMENICA PROFICUA



Sono soddisfatta di me,
anzi, di noi ! Mio marito ed
io abbiamo "messo a segno"
una domenica davvero proficua:
Preparati broccoli e cavolfiore
gratinato,  passati a trovare il suo
babbo, andati a casa sua a Bo a
raccogliere la roba asciutta,
rimontare le tende lavate,
stendere una nuova lavatrice di
roba lavata e farne partire un altra !
Poi dalla mia nonna a pranzo ed ho
portato alla mia mamma dei vestiti
da provare...ed infine attaccato il
carrello tenda al furgone lo abbiamo
messo a dimora in garage, che
naturalmente prima abbiamo dovuto
svuotare e una voltamesso il carrello
rimettere a posto !
Però siamos tati tosti eh !
'Fanculo alle sfighe che ci perseguitano
eh ! Con l'asciugatrice che ha mollato
il colpo e la mia macchina che la mattina
arranca e scoppietta...chi la dura la vince
(ehm...meccanicoooooooooo !?
Aiutooooooooooooooo !!!)
Vi bacio miei prodi: kiss H.

Nessun commento:

Posta un commento