lunedì 31 marzo 2008

Discorsi con le amiche...


Un po' di tempo fa si parlava con
la Bionda di uomini (persi e trovati...)
ed è saltata fuori questa frase:
"Gli uomini sono tutti speciali fino a
quando non ti hanno portata a letto..."
Una frase sicuramente cruda e disincantata che
mi ha fatta molto ragionare (una volta tanto !)
Ora tralascio il contesto in cui era
inserita questa frase e la estrapolo per arrivare
ad un concetto più generale...
E' verissimo...però a me fin che ero single
(o anche meno che single ma comunque non
in coppia fissa...) non mi è mai successo...
Certo degli "stronzi" ne ho conosciuti anche
io, per l'amor del cielo, però che volessero proprio
solo la scopata no ! Ora forse io ho sempre vissuto
un po' fuori dalle righe... Forse come si
suol dire "erano altri tempi" oppure io
me li sono sempre scelti con il lanternino,
oppure ancora la mia "proverbiale ingenuità"
non me ne ha mai fatta accorgere e mi sono bellamente
fatta prendere per i fondelli da qualcuno di questi
esemplari senza rendermene conto...morale della favola
però non mi sembra di essermi mai davvero imbattuta
in un uomo che volesse SOLO portarmi a letto !
Tanto tempo fa invece parlavo con una mia amica accompagnata
che ha anche un bimbo, che in questa "trappola"
c'era un po' caduta... Purtroppo causa lontananza e co.
non siamo riuscite a fare un discorso fatto come si deve
però mi diceva proprio che era "dilaniata" che questo Lui
la "torturava in modo erotico" quando si incontravano (per lavoro)
e lei voui che fosse in un momento particolare della sua vita,
in cui aveva bisogno di conferme, vuoi che con il suo compagno le cose
non erano proprio al 100% comunque stava malissimo !
Si sentiva come spezzataa metà...da una parte la famiglia, il figlio,
la sua vita costruita su un certo binario...e dall'altra l'emozione
di un uomo che la VOLEVA...sia pur solo fisicamente ! Mi ha detto che
il cuorum del tutto stava proprio in questo "sentirsi Voluta così
fortemente" che se da un lato, quando ragionava con la testa, le sembrava
squallido, dall'altro quando non ragionava ma "sentiva e basta" si sentiva
presissima...al punto che non riusciva quasi a ragionare, a non pensarlo
a non sentirlo... Ora, io non so quale sia statao l'epilogo della storia,
oppure, non so se lei poi effettivamente gli abbia ceduto o meno, so
sicuramente che è rimasta assieme al suo compagno e che lo è tutt'ora
quindi ritengo che in ogni caso sia stata la debolezza di un momento...
Vero è che in giro, ora come ora - e me lo riferiscono le mie amiche "scoppiate"
(non nel senso che hanno fatto "bum" ma nel senso che non sono in coppia
fissa) - c'è veramente della "tristezza acuta" come uomini, ma io ingenuona ed
idealista che sono, credo ancora "nella favola" e che per ogni Principessa
esista il suo "Principe" quindi Ragazze, non mollate, il Principe esiste per
tutte e prima o poi, anche se con incidenti di percorso, arriva per tutte !
Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento