giovedì 27 marzo 2008

Passione per i braccialetti


Alla Fiera dell'Est
per due soldi
un braccialetto Hastral
comprò...


Chi mi conosce bene
lo sa, io ho sempre avuto,
fin da adolescente, una
passione smodata per i
braccialetti !
Peccato che, da vera principessa
quale sono (e non dite "Principessa
sul pisello" che non stà bene...)
sia allergica a
tutti i metalli tranne l'oro
e l'argento trattato
(ma trattato sul serio!)
e che gli altri metalli 
la mia traspirazione li "sciolga" in
meno di una settimana
causandomi pruiti ed
eruzioni cutanee...
Tutta questa premessa per dire
che stamattina c'era una
bancarella con la
bigiotteria così carina
ma così carina
che non ho saputo resistere
ed ho acquistato un fantastico
pacchianissimo braccialetto pieno
di ciondoli a cuore di tutti i
colori (ce n'è uno rosso, uno
viola, uno con gli strass...)
Su alcuni c'è scritto "I love You"
, "4 ever"...Vi giuro mi sembra
di fare un tuffo nel passato, ai tempi
delle superiori, con la mia amica Ilaria,
con F e G...Questo periodo della
mia vita mi ricorda un po' quello
per alcune sensazioni, per la "pazzia"
che alberga in me...
Qui sotto trovate la foto del
fausto acquisto !
Baci Hastral










braccialetto



Nessun commento:

Posta un commento