lunedì 31 marzo 2008

Latitanza e co.


Scusate o miei lettori
se latito o se sono
poco brillante nei miei scritti ...
E' che la primavera mi turba
assai...gli impegni lavorativi
e con la casa si fanno pressanti
e quando mi viene una nuova idea
per un post, non sono mai nel "post"
giusto o con un pc a portata di mano...
E poi succede che mi vengono queste
battute sceme, tipo questa qui su del "post"...
Comunque, il sole splende, hanno cambiato
l'ora, io ed il mio amore Michy abbiamo rimesso
la pila nell'orologio con gli uccelli...e non
pensate male, è un orologio che mi regalò 3 anni
fa per il mio compleanno una mia carissima amica
(grazie Cri) che ad ogni ora, dalle 6 a.m. alle
6 p.m. canta con il verso di un uccello diverso !
Questo orologio io e Michy lo "ammutoliamo" in
inverno e lo lasciamo cantare dallo scoccare
dell'ora legale per tutta l'estate !
E' diventato un po' un rito per noi ! 
La vita va avanti signori e signore,
le gemme son nuovamente sbocciate sugli alberi,
i miei giacinti, più buttati lì che piantati
son già tutti fioriti, i tulipani sono in
boccio ed attendono solo un altro po' di sole
per aprirsi ! La natura mi conforta sapete ?
Così immutabile ed eterna...Mi da coraggio nei
momenti tristi vedere che in ogni caso la vita
continua, il sole diventa mano a mano più caldo
sulla pelle...
Va be sono caduta nel nostalgico psicopatico lo so...
Vi bacio carissimi Hastral

1 commento:

  1. ti capisco e la penso come te ; la natura infine è un gran conforto...ieri ci siete mancati,speriamo un giorno di fare un picnic a 6 !! un bacione ross

    RispondiElimina