venerdì 23 aprile 2010

4° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO









Anniversario di Matrimonio


...e sono quattro....
Quattro anni di Matrimonio !
I ricordi di quella giornata
sono ancora molto vividi nella
mia memoria !
L'emozione gioiosa,
un po' di ansia di arrivare
puntuale...
Le risate in carrozza con
Turno e quando mi ha
accompagnata all'Altare,
facendo egregiamente
le veci del mio papà.
Il mio papà a cui avrei
voluto dare la gioia di
vedermi sposata, ma che sono
sicurissima ci fosse e che
abbia contribuito a donarci
la bellissima giornata di
sole che abbiamo avuto
quel 23 Aprile 2006
...poi ancora
la Cerimonia, le lacrime trattenute
alle parole di Don Marco,
il sorriso del Mike per
"farmi rinsavire",
l'occhiata complice della
Bionda come a dirmi :
-"Brava Roby ..."
le mie amiche con cui ho condiviso
gioie e sentimenti prima dello
arrivo a questo grande passo...
...l'emozione della
mia mamma, le lacrime commosse
della mia nonna...
E poi Lui, il mio Amore Michele,
emozionatissimo, bianco cadaverico
e con le mani gelate...
I nostri sguardi, i nostri occhi
che si parlavano, i sorrisi,
i baci...la quasi incredulità
di essere li, proprio noi...
Emozioni e ricordi bellissimi
che conservo gelosamente
nel mio cuore, che ancora ci
fanno brillare gli occhi quando
ne parliamo e ne ricordiamo
e che ancora continuano,
si rinnovano e crescono con noi
e con il nostro vivere giorno
per giorno il Matrimonio.
Hastral


 

Nessun commento:

Posta un commento