martedì 20 aprile 2010

Macinino OFF...










seatibiza




La mia piccola vetturetta
è all'ospedale... Sigh Sobb...
Si è rotto il cambio e mo so
...dolori !!! Un motivo funebre
aleggia nell'aria:
"...Money for nothing..."
ehm...non per fare la venale eh...
ma la mia macchinina ha più di
10 anni... solo che per me che abito 
nel paesello pedimontano e lavoro
a oltre 70 km di distanza da casa
è un cataclisma...una sventura...
una tragedia greca essere appiedata !
Oggi infatti sono "pericolosamente" in
giro con FurgyUele...poi...vedrò di
arrabattarmi... che ho il gentil consorte
già agitato...che in sto periodo con i...
mezzi di trasporto siamo un po sf...ortunati :
FurgyUele è l'unico rimasto in piedi !
Vabbè speriamo che SANTO LOLLO
ci trovi la...soluzione meravigliosa !
unitevi a me nel recitare il mantra...


Mare mare fai che la mia macchinina
si possa riparare
Vento vento non fare che il mio amore
sia scontento
Sole sole...fai si che riparta il motore
Terra terra non lasciarci a barcamenarci
e a far la guerra...


(mi conoslo perchè noto che le mie doti
poetiche non vengono minimamente
scalfitte dalle difficoltà della vita !!!
Ahahahah....)
Cantiamo il mantra...cantiamolo tutti
assieme... H.

Nessun commento:

Posta un commento