martedì 10 gennaio 2012

5 GENNAIO 2012

BUON COMPLEANNO A ME !
E sono già 38 !
Questo devo dire è stato
uno dei compleanni più
belli che ricordo !
Come da tradizione,
caricati i cani nel kennel
chiuso il furgone,
 siamo partiti
alla volta di Cesenatico.
Arrivati verso l'ora
di pranzo abbiamo fatto
un breve passggiata sulla
spiaggia per far sgambare
i cani con il sole che ci baciava
la pelle, il mare che sembrava
una tavola e visto l'orario,
la spiaggia tutta per noi.
Ci siamo quindi diretti
al potocanale dove avevamo
intenzione di pranzare nel "solito"
ottimo ristorante se non fosse
che...era tutto pieno !
Per nulla scoraggiati siamo
usciti e fatti 150 mt siamo
entrati in un altro ristorante
che ci ispirava.
Mai scelta fu più azzeccata:
abbiamo preso due menù degustazione
con tante ottime e originali portate
di pesce freschissimo.
Nel pomeriggio altro giretto
sulla spiaggia che però
nel frattempo si è popolata
sia di umani che di cani,
ma Luna e Artù hanno trovato
comunque il modo di divertirsi
molto: la spiaggia è grande e
c'è posto per tutti.
Alle 16 siamo partiti alla volta
di Misano Adriatico e
fatto tappa da Oliviero dove
il mio amore mi ha fatto un
bellissimo regalo (che però non
vi svelo in quanto sarà
oggetto di un futuro post!)
Al ritorno abbiamo fatto tappa
a casa della mia mamma alla
quale ho commissionato il mio dolce
preferito, quello che mangio solo
una volta all'anno in occasione
del mio compleanno appunto:
una delizia burrosa al caffè e
amaretti che quando arriva
al palato...ogni cellula
del tuo corpo grida
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Vi lascio con un po'
di scatti che colorano
questo mio post.
Kissetti Hastral
Il mare d'inverno..è come un film in bianco e nero vsto
alla TV...
Oui...c'est moi !
Il mio amore !
Noi due...
A kiss please...
C'è chi al mare si diverte più di me...


Luna
Artù

My love al ristorante
Io al ristorante: in attesa della pappa buona !
...e per iniziare un assaggino di frittura mista !
Gli antipastini freddi
Gli antipastini caldi...
Assorta...e te credo dopo tutto quel ben di Dio...
...e dopo pranzo qualcuno ha deciso di farsi un bel bagno !
Nella piazzetta con i miei tesori...
Il tramonto su questa bellissima giornata...
L'impressionante Albero di Natale davanti
a Oliviero...is beautiful !
Il fantastico burrodolce di cui vi parlavo...

Nessun commento:

Posta un commento