domenica 1 gennaio 2012

Varie ed eventuali del I dell'Anno !

Dato che a casa C. non si butta mai niente,
con le cozze alla tarantina avanzate da ieri
ho prodotto degli ottimi spaghetti per il
pranzo di oggi !
Poi questo è un piccolo
dono (molto irrisorio rispetto a quelli
che mi ha fatto lui) che ho fatto al mio
amore: lo so che il braccialetto con il
nome fa molto anni '80...e vi dirò pure
che mi sono dovuta violentare per ...
non farci scrivere il mio nome all'interno
ma io sono così...un po retò nell'animo !
Infine qualche scatto della passeggiata
espiativa di oggi !
Vi bacio H.
Io in "tenuta bagonghi" da passeggiata tra neve
e fango !
My love !
Questa è una foto panoramica per provare le funzionalità della fotocamera
nuova donatami dal mio love:
come potete notare è davvero all'avanguardia 
 ha catturato pure i marziani con il loro raggio laser :-P
Artù
Luna

Nessun commento:

Posta un commento