mercoledì 1 novembre 2006

La mia gioia...


Ciao a tutti,
è circa un mese che non scrivo,
un po' perchè non ne ho avuto
voglia, ed un po' perchè corro
sempre avanti e indietro e non
avendo l'adsl a casa è un po'
dura scrivere !
Come potete vedere nella foto


IMAG0017_small
il mio piccolino, Artù, gode di
ottima salute... e pensare che
un anno fa, in questi giorni,
si trovava ancora nella pancia
della sua mamma, la mia
bambolina bellissima, la Luna !


IMAG0014_small


Be in tutto il mio correre e
nei momenti di tristezza in cui
mi sento giù i miei dui cani e
mio marito sono la mia gioia !
Artù e Luna mi accolgono sempre
festanti, si avvicinano a me
in cerca di coccole, anche quando
sanno che non sono di buon umore
e forse non ne riceveranno...
Amore incondizionato !
Fa anche un po'paura, devo dire...
perchè crea dipendenza affettiva e
a volte, ti fa sentire in colpa...
Perchè magari alla mattina non hai
voglia di alzarti alle 6.30 per
portarli a sgambare...anche se
sai che poi staranno nel recinto
fino a sera e che ora è troppo buio
per portarli al campetto al ritorno
dal lavoro...Ma loro sono lì che
ti adorano ugualmente, che festeggiano
il tuo arrivo ugualmente, che avvicinano
i loro musetti alle tue mani ugulamente !
Ecco perchè vi dico che a volte l'amore
incondizionato fa sentire in colpa,
frustrati, meschini !
Ma il più delle volte questo amore ti
fa gioire anche nei momenti bui, ti
fa fare un sorriso anche quando arriva
una bolletta dela Hera di 500 €, ti
fa compagnia quando tuo marito è
in trasferta e ti senti sola da morire !
Kiss Hastral

1 commento:

  1. Ciao,

    come ti capisco io amo gli animali quasi più delle persone,loro sanno darti tanto amore senza ricevere niente in cambio al contrario di noi uomini.

    Quando torno dal lavoro e sono stanca il mio cagnolone mi fa talmente tante feste che mi scordo tutto......secondo me i cani sono angeli mandati sulla terra per proteggere l'uomo e dargli l'amore che ormai sta scomparendo.

    Un bacione passa da me penso che abbiamo le stesse idee

    RispondiElimina