martedì 21 novembre 2006

Riflettendo...


Questa è una apparizione più che
sporadica...direi fantasmagorica !
Che dirvi, lo sapete, l'occasione fa
l'uomo ladro e la donna tr...ehm...
avete capito no ?!
Allora vi racconto che Sabato scorso io e
altre 4 ragazzuole abbiamo fatto
incursione in un negozietto bellissimo
ed abbiamo fatto incetta di regali di
Natale ! Per quanto mi riguarda sono
a posto, me ne manca solo uno che
però ho già ben presente dove e cosa,
quindi non mi resta che acquistarlo
materialmente, il chè è molto facile !
Devo ancora fare due o tre giretti natalizi,
ma, come disse la mamma di Giuliano
Ferrara: "il grosso è fatto" !
Sto pensando ad un sacco di cose,
una delle quali è il solito dilemma di
dove e come passare il Capodanno !
Occorre organizzarsi per tempo e io...
fremo per organizzarmi ! Intanto nelle
settimane a venire ci sono un paio di
tappe che aspetto con piacere:
1) Lo spettacolo di Pizzocchi e Giacobazzi
    per il quale ho comprato i biglietti già da
    un mese e che non vedo l'ora di vedere !
2) Il week-end-one in montagna che dopo
     questa "disastrosa" estate non ho più
     visto e ne sento la nostalgia !
A proposito di nostalgia, sento fortissima anche
quella del mare ! Ho tantissima voglia di
vedere la grande distesa blu !
Con Michy abbiamo fatto un "patto di sangue"
sull'argomento mare, ma non so quanto
mi riuscirà di portarlo a termine !
Che nostalgia delle azzurre acque e della
sabbia bianca...della tartaruga e dei ragazzi
del diving di Madoogali ! Sigh non mi fate ricordare
va che se no mi metto a piangere !
Un abbraccio grande H.

Nessun commento:

Posta un commento