giovedì 16 novembre 2006

OGGI ARTU' COMPIE 1 ANNO !


Il mio Bambino !
E' diventato grande !
Se penso che un anno fa
la mattina del 16 lasciai Luna
nel recinto da sola con un grande
senso di colpa perchè le era
iniziao il travaglio la notte,
ma non era successo nulla e io
dovevo andare a lavorare...
Piccola la mia Luna, che tutta da
sola, al primo parto, fece i miei
sette (e dico sette!!!) capolavori,
tutti vivi, tutti bellissimi !!!
Io arrivai a casa e sentii un pigolio
provenire dalla cuccia...Non avevo
nemmeno una torcia elettrica ed era
buio, così andai in casa, accesi una
candela, e mi avvicinai alla cuccia
e illuminando dentro vidi queste sette
meraviglie e la mia piccola Luna che
li accudiva ! Che ricordi mamma mia !
Sono tanti i momenti, che non ho potuto
certo immortalarli tutti, ma ho tante foto
e filmatini dei cuccioli mano a mano che
crescevano, fino al terzo mese che sono
rimasti con me ! Ma parliamo di Artù,
il mio bambino con i suoi occhioni
liquidi marron scuro, il suo affetto
dirompente -quando la sera arrivo a casa dal
lavoro e apro il recinto, lui mi salta
addosso e mi fa le feste, tante feste, che
ormai mi butta in terra...e io non sono
proprio esile eh !!! - i suoi occhioni
che lsi chiudono pian piano quando ha sonno,
il suo musino appoggiato alla mia gamba,
come a dirmi:-Voglio sentirti vicina...-
Li amo, li amo da morire i miei due cani !
Stasera bimbi vi aspetta una pappa buona
buona da mangiare, per festeggiare il
Compleanno di artù, che al posto della
candelina, sulla pappa avrà un bel wurstell !
Un abbraccio Hastral

Nessun commento:

Posta un commento