giovedì 22 novembre 2007

Dove sono e dove vorrei essere !!!


Qui sotto trovate una foto di dove sono ...
Quantomeno dove sono quando non sono
al lavoro !!!










webcam




Qui sotto invece trovate la foto di dove
vorrei essere...
Quantomeno dove non sono ora e dove credo
non tornerò ancora per un po' di tempo sigh...










maldive




L'ho messa anche come "sfondo del desktop"
come rito propiziatorio, macumba o quant'altro
possa servire a ritornarci il prima possibile !!!
Vibbacio H.

3 commenti:

  1. Robby, help!!!


    Aiutatemi a salvare i miei gatti!!

    Il periodo di pre-quarantena scade a marzo e fino a marzo non posso portarli qui a Londra con me. Li avevo lasciati in affidamento a mia madre, ma ho fatto malissimo a fidarmi: appena me ne sono andata li ha messi in gattile dove li hanno castrati, stanno in un posto sovraffollato e stanno male, senza contare che non sono neppure sicura di poterli recuperare.

    Vi prego: chiunque abbia una casa e zero gatti o al massimo uno o due potrebbe prenderli (niente pensioni o gattili please). Offro le spese più lauto canone mensile fino a marzo. Sono disperata (oltre che incazzata come una bestia come potete immaginare) e non so dove sbattere la testa.

    bjacob(chiocciola)laposte.net


    E' una mia amica, voi non avete posto/qualcuno che conoscete? E' solo fino a marzo, poi se li porta a Londra con lei, finita la quarantena...


    Baci, Dani

    RispondiElimina
  2. Purtroppo io avendo i cani non sono nelle condizioni di dare asilo a mici.

    mi spiace H.

    RispondiElimina
  3. Dai, grazie lo stesso per il pensiero.


    PS: sembra che abbiano trovato sistemazione, nel frattempo... quindi meglio così ;)

    RispondiElimina