martedì 20 novembre 2007

"Il Rimedio" e "la Barretta Golosetta"


Premessa: sono due argomenti che non
c'entrano nulla l'uno con l'altro; ma
sono due cose che mi sono venute in
mente in questo preciso attimo...
e quindi, citando il famoso detto:
"Carpe Diem" - "Cogli l'attimo" -
le condivido con voi !


Dovete sapere che nella casa dove
abitavo da bimba, la porta della
mia camera era più o meno difronte
alla porta della sala da pranzo e
di conseguenza quando io alla sera
andavo a letto, la luce del lampadario
della sala mi puntava direttamente
negli occhi e mi dava fastidio !
La mia mamma (tributo alla sua genialità
di cui io, modestamente, ho ereditato
il 100% ...) inventò "IL RIMEDIO" cioè
la strategica apertura di una anta
dell'armadio che impediva alla
infingarda luce di colpirmi negli
occhi !


La "Barretta Golosetta" non è nulla
di speciale...cioè si speciale lo è
perchè è buona...molto buona...
E' una barretta fatta coi semini
si sesamo che stà all'interno di
un distributore automatico dove
lavoro... Ed è un rimedio antidepressivo,
antistress, antisonno, antitetanico...
- no antitetanico no... - insomma a
me piace tantissimo ! Costa "solo"
0,46 € ma non sompre è presente nel
distributore (chissà come mai ???)
perchè l'omino che lo ricarica alle volte
mi vuol male e non ce le mette sigh...
Cattivo ! Fatto stà che io e le altre
"cavalle golose" di cui non so ancora
bene l'identità, ci "litighiamo" le
suddette barrette in modo subdolo ed
intrinseco... nel senso che non ci
incontriamo mai davanti alla macchinetta
a prelevare la "barretta golosetta" ma
loro calano, inesorabilmente calano a
vista d'occhio !!! Comunque, prima o
poi scoprirò chi divide con me questa
passione...e sappiatelo...ne rimarrà
solo una... (di consumatrice di barrette
non del "frutto proibito" !!!)
E sappiate anche che oggi, le ultime due
le ho prelevate IOOOOOOOOOOO !!!
AH AH AH AH.............
Se volete vedere la mitica barretta
ecco questo è il link al sito:
http://www.sesamac.de/


Sono fusa lo so... Abbiate pazienza !!!
Kiss Hastral



Nessun commento:

Posta un commento