martedì 13 novembre 2007

ESSERE UNA "DONNA STRONZA" PAGA O NON PAGA ?


Stavo facendo una constatazione
estemporanea a seguito di una
telefonata ricevuta oggi...
Uno dei grandi errori della mia
vita è stato quello di
NON ESSERE UNA DONNA STRONZA !
Scherzo naturalmente : non lo considero davvero un errore !
Però c'è un però...
Si perchè io, con tutti i miei
fidanzati, amori, amanti, amici
speciali ecc... non sono quasi 
mai riuscita a fare quella
che se la tirava, che si faceva
desiderare, la misteriosa, la...
Io sono sempre stata quella che
"metteva le cose in chiaro",
"che al ristorante proponeva
sempre di pagare la sua parte",
"che ci si incvontra a metà strada
che non voglio che fai troppi km..."
"che metti giù che ti richiamo io
che se no ti si scarica tutto il
credito del cellulare..." .
Però...però ho notato che molti
uomini (grazie a Dio pochissimi di
quelli con cui io poi mi sono
veramente relazionata...) desiderano
essere "trattati male" !!! Vogliono
sentirsi trattare a pesci in faccia,
vogliono che Lei li comandi a bacchetta,
che faccia la stronza, che ogni
concessione la faccia "cadere dall'alto"...
Io non lo so, mi pare un po' masochista...
e privo di senso...non lo capisco molto
a dire la verità !
Io ho sempre pensato che dare tutta
te stessa in una storia,
essere sincera, leale, da luogo ad un
rapporto bello ed appagante...
Sinceramente ho provato solo un paio di
volte a comportarmi nell'altro modo,
il tutto poi all'acqua di rose, devo dire,
e con persone che, col senno di poi, si
meritavano molta ma molta "stronzisia" in più !
Però passata una prima, piccola sensazione di
esaltazione e rivincita (per tutte le volte
in cui l'avevo presa nel didietro con il mio
comportamento leale, ecc...) devo dire che mi
sentivo molto a disagio, che se ti piace una
persona, se ti innamori, che senso
ha "darle continue bastonate" ? Che non è
sano desiderare di umiliare e "mettere sotto i
piedi" qualcuno che ami !
Quindi alla fine rimango della mia opinione
e con i miei comportamenti, è solo che vorrei
capire e poi cercare di sfatare, il fascino
perverso della "donna cattiva" che attira
tanti uomini e li fa "correre come cagniolini"...
Con questa riflessione estemporanea vi mando
un bacione H.

Nessun commento:

Posta un commento