venerdì 4 febbraio 2011


REDUCE DA...

la lettura di "Menage proibito" Lunedì
e "Orgoglio e Pregiudizio" Mercoledì !
Allora a "Menage" do un 5 .
Non era ciò che mi aspettavo, dalla quarta avevo sperato
fosse più elegante e meno commerciale.
A mio parere, per la vendibilità
sono state descritte ed approfondite
minuziosamente le scene di sesso a 3
a scapito del travaglio e delle riflessioni
della protagonista. L'ho trovato più crudo e più
grezzo di quanto immaginavo , con la
storiella poliziesca un po deboluccia.
Per questo il mio voto è un 5.
Per quanto riguarda
"Orgoglio e Pregiudizio"
invece l'HO ADORATO !
Io però sono anche una patita di "Romance" eh....
quindi forse non faccio molto testo !
Un bel 7 e 1/2
Ho trascorso ore piacevolissime
completamente immedesimata in
Elisabeth...e totalmente affascinata da
Mr.Darcy
Spero che "Ragione e sentimento" ed
"Emma" ( i prossimi che voglio acquistare)
siano all'altezza !
Nei prossimi giorni leggerò invece
"Gli Inferni di Zandru"
per farmi ritornare , finalemnte,
dopo tempo immemore
sul mio adorato pianeta Darkover...
Ho ancora a 3/4 l'antologia di
"Racconti di Montalbano"
che trovo stupenda ma un tantino difficile
da leggere poichè scritta tutta in siciliano.
Tutto qui...solo qeste minirecensioni
per tenervi al corrente delle mie letture.
Un bacio
H.

1 commento: