lunedì 31 gennaio 2011


25 Gennaio 2011

ABBIAMO SCAGLIATO IL NOSTRO
UNDICESIMO ANNIVERSARIO









core


Ehm...
(imbarazz, imbarazz...)
Ieri io ed il mio amore
stavamo chiacchierando ed
all'improvviso c'è balenato
alla memoria che
abbiamo completamente glissato
il 25 Gennaio
giorno nel quale 11 anni fa
ci siamo messi assieme !
Certo ormai abbiamo
l'Anniversario di Matrimonio
da festeggiare,
e spero quest'anno di
riuscire a festeggiarlo
come ho pensato...
Però ci siamo rimasti un po così
per esserci dimenticati entrambi
del giorno in cui
siamo diventati una coppia.
Entrambi guardandoci indietro
abbiamo constatato quanto
il tempo ci sembra essere
volato che non sembrano
davvero 11 anni che
"ci sopportiamo"
reciprocamente
Volevo dirvi solo questo
un piccolo tributo
su questo mio diario virtuale
perchè l'amore
merita sempre di essere celebrato,
anche se in ritardo come ho fatto io !!!
Kissotti Hastral


 

Nessun commento:

Posta un commento