domenica 26 agosto 2012

CONSIDERAZIONI SULLA SENSUALITA'

Uno dei più bei complimenti
che mi è stato rivolto
da un uomo è stato:
"SEI LA REGINA DELLA SENSUALITA' "!

Con la mia autostima un po' galeotta
ho dovuto vincere la mia lotta interiore
per accettare e godere di questo
complimento, ma una volta superate le
remore, assaporarlo è stato stupendo !
La sensualità è un modo di essere anzi
per meglio dire...è UN MODO DI SENTIRSI.
Tutti la possediamo solo che c'è chi
è in grado di esternarla e chi no.
Innanzitutto l'essere sensuali dipende
strettamente dal piacersi ed accettarsi:
"PIACCIO PERCHE' MI PIACCIO" !
Saltando tutte le considerazioni sulla
autostima occorre prendere atto che
chiunque ha giornate sì e giornate no.
Nelle giornate Si mettiamo a fuoco i
nostri punti di forza (perchè quello di noi
che non ci piace l'abbiamo sempre ben
chiaro in mente !) a me ad esempio piace
molto il mio seno...la forma, la consistenza,
la tonicità...con appena un accenno di strizzatura
laterale appare un balconcino invidiabile ed
al contrario, lasciato libero sotto una maglietta
riamane tonico, sinuoso ed invitante.
Torvo di avere belle labbra,
morbide, sufficientemente carnose che con
un filo di trucco diventano molto appetibili.
"TRASFORMARE I PROPRI PUNTI DEBOLI IN ARMI DI SEDUZIONE"
Io sono sempre stata ipersensibile e timida anche
se ho imparato, negli anni, a mascherarlo
con l'ironia e la parlantina !
L'essere timida e sensibile mi ha dato la capacità di
riconoscere chi lo è e di metterlo a proprio agio.
Essere una piacevole compagnia, saper ascoltare
senza essere invadente ed allo stesso tempo essere
in grado di partecipare intelligentemente e
con ironia ad ogni discorso ci rende sensuali.
L'intelligenza, l'ironia e ...perchè no qualche
rossore ottocentesco alla Jane Austen piacciono
ancora moltissimo. Cosi come la schermaglia amorosa,
il corteggiamento verbale: Offrirsi e ritrarsi, prendere
l'iniziativa e poi lasciarsi condurre, anzi sedurre.
Sbattere le ciglia e incatenare il proprio sguardo a
quello altrui...detiene ancora ai primo posto del sex-appeal.
L'ultima considerazione che faccio è sulla gioia di vivere.
ESSERE ALLEGRE, IRONICHE, SORRIDENTI E SOLARI
rende sexy cosi come
 APPREZZARE LA BUONA CUCINA !
Sorridere quando ci si rivolge ad una persona, a chiunque
dal postino al giornalaio. Usare ironia ed autoironia
quando capita di fare errori o di essere un po goffe, senza
isolarsi, fare la faccia appesa o irritata.
Mangiare sano ma con piacere accende l'eros.
Vi sono vari studi che affermano che i due stimoli
partono dalla stessa area cerebrale quindi,
senza abbuffarci mangiare però con gusto e piacere di farlo
ci rende creature sensuali !
E voi ? Cosa ne pensate ?
Vi sentite sensuali ? Conoscete i vostri punti di forza ?
Su su ditemi cosa ne pensate !
Un bacio Hastral

Nessun commento:

Posta un commento