venerdì 21 dicembre 2012

21 DICEMBRE 2012: Il MONDO NON E' FINITO !

Ed eccoci tutti ancora qua
"sul pezzo" ed il mondo
non accenna a finire !!!
Devo fare ancora troppe cose
perchè finisca,
una tra le più importanti
è tornare alle Maldive !
Però in compenso oggi è
il Solstizio d'inverno
e direi che i conti tornano
perchè stamani alle 5.30
mi sono alzata ed era
così:
e non accenna minimamente a diminuire eh...
tanto che son corsa a portare su l'automobile
che se no colcaz che riesco a partire
anche nella rempota ipotesi che oggi
riesca ad andare in piscina !
Poi...volevo mostrarvi le mie decorazioni
natalizie esterne...perdonate le foto un po'
sfocate ma le ho fatte mezza sporta dalla finestra
e non avevo la mano fermissima:
Quest'anno ho superato me stessa...
e se il prossimo anno avrò il terrazzone...vedrete
che sfavillio di luci !
E' che altro dirvi ? Ah si...che la mia stella di natale
porella sta tirando gli ultimi:non mi smentisco mai
pollice nero sono e pollice nero rimango !
Ha già perso tutte le foglie verdi non ostante io
la innafi ogni tanto...ehm...
Però sono brava a fare queste:
nello specifico questa è una torta salata fatta con
pasta sfoglia, robiola, pancetta e spinaci ed è
venuta strepitosamente buona !
Ed infine vi posto alcuni momenti casaLINGUI...
nel senso che l'amore mio era slinguazzato
dai nostri due bimbi pelosetti ora sverminati
come potete vedere Luna è tornata bella informa
e vivace:
Luna in braccio al suo Babbo !
Tanti baci e tante coccole...
e Artù gelosetto...non rinuncia a prendere la sua
razione di carezze !

Nessun commento:

Posta un commento