lunedì 24 dicembre 2012

BUONA VIGILIA DI NATALE A TUTTI

Con qualche fotina
emblematica
della bellissima giornata
trascorsa a casa dei cugi
(mio cugino e sua moglie !)
con i miei parenti più cari
ai quali sono legatissima
e la cui compagnia alla
Vigilia di Natale
mi rende felice ed
è ormai entrata a far
parte delle "nostre tradizioni"
Grazie per aver reso speciale
questa giornata :
Vivi, Turno, Gio, Matte, Zia !!!
E naturalmente un grazie speciale
va alla mia Mammina
e al mio stupendo amore Michele
GRAZIE !!!
Matilde tra i regali !
La fissa dimora dei miei cugi !
Aperitivo time !
La padrona di casa ...
...il suo sposo !
I fantastici spaghetti bigusto:
tonno e vongole !
Gamberoni al sale !
La tenerina al cioccolato di Vivi
e il panone dello zio Elio
(manca la foto del budino al caffè
di mammina che ho mangiato
invece che fotografare !)
Girls alle prese con l'apertura dei regali !
My Love !
IO !


Nessun commento:

Posta un commento