martedì 25 dicembre 2012

IL MIO NATALE MULTIETNICO

BUON NATALE !
Il mio giorno di Natale
l'ho trascorso in famiglia con
gli affetti più cari:
il mio amore Michele,
la mia mamma,
ed i miei cuccioli
Luna e Artù !
Ecco due fotine
autocelebrative !!!
Tanti Auguri
Hastral.
Il mio lampadario natalizio !
La mia tavola natalizia !
Ho imbandito la mia tavola natalizia in modo multietnico:
taralli siciliani e corcette di pane ferrarese !
Aperitivo a base succo d'arancia fresco, prosecco
di valdobbiadene e mandarinetto accompagnato da
parmiggiano reggiano e peperoncini piccanti
ripieni di tonno !
Primo piatto di taglioline al salmone
fatte dalla mia mammina
Secondo piatto : polenta e baccalà !
Qualcuno sembra gradire il menù...
Un applauso alla mia mammina
per il baccalà squisito !
E sempre per rimanere multietnici come dolce:
cassata siciliana !
Uno, due, tre...apertura dei regali !
(lo so sembro una pazza spiritata ahaha abbiate pietà !)
Il regalo del mio amore !
Il mio amore che apre i suoi regali !
Cani natalizi, anche loro con il loro regalo:
due collarini antiparassitari nuovi di zecca !
Tutti assieme appassionatamente sul divano !
Pontooooooo ???


Nessun commento:

Posta un commento