sabato 19 gennaio 2013

DI CUGINI, DI PIZZA FATTA IN CASA E DI MONOPOLI ...

Giornata memorabile in compagnia
dei miei Cugi Giorgia e Matteo
che sono saliti fin quassù tra i monti
a pranzo per gustare con noi
la pizza fatta in casa dal mio amore!
 Grazie ragazzi per la compagnia,
e per il bellissimo 
regalo di compleanno che mi avete fatto :
Stupendi orecchini
che qui potete vedere in primo piano !
Poi tante chiacchiere e tante
coccole ad Artù e Luna che hanno 
praticamente assalito Matte...
 e la GIo: eccoli tutti e 4 sul divano !
Dopo lo sapete cosa abbiamo fatto ?
Un partitone a Monopoliiiiiii !
Erano anni che non ci giocavo 
e ovviamente ho perso 
(non sono proprio brava ad amministrare i soldi eh !)
mentre la Gio come un kamikaze ci ha 
sbaragliati uno ad uno 
fino all'ultimo strenuo baluardo (Matte!)
che però ha dovuto cedere le armi
alla sua indiscussa supremazia !
Qui sotto potete vedere Michy mentre ancora era in gioco...
 Matte riflette accuratamente come investire in case 
o alberghi !
 In una pasua di the e torta,
che però non è servita a distrarre 
la Gio...
 Michy ha provato a resistere ma anche lui si
è ipotecato pure le mutande 
(io a quel punto ero già uscita da un pezzo 
e tenevo la banca  !)
 The Winner is: GIORGIA !
 

Nessun commento:

Posta un commento