martedì 1 gennaio 2013

PRIMO DELL'ANNO: CHI BEN INCOMINCIA...

Per tenere fede ai buoni propositi,
complice il bel sole che illuminava
il primo giorno dell'anno
ho preso i miei due cuccioli
e sono andata a fare un bella
passaggiata per smaltire le libagioni
ed il mal di testa alsaziano
dovuto alla vecchiaia
alla tarda ora in cui sono andata
a nanna !
Ancora buon 2013 a tutti
Hastral
Venticello gelido ma sole bellissimo !
Cavalli al pascolo !
Tutti a mangiare la pappa !
Black & White
Tutti assieme !
Panorama bellissimo: Corno alle Scale innevato !
I miei cuccioli corrono nel sole !
A perdifiato !
Finalmente dopo tutti gli acciacchi del 2012
la mia Luna corre felice e sana !
La via degli DEI !
Profumi, odori, sole ed aria fresca:
cosa c'è di meglio nella vita ?
La mia piccola sempre con l'istinto della cacciatrice !
Pant pant pant...la mia passeggiata è volta al termine !
 
 


Nessun commento:

Posta un commento