sabato 5 gennaio 2013

IL MIO COMPLEANNO (Parte I)

Questo del 2013
è stato uno dei
Compleanni più belli
che ricordo !
Tutto è stato perfetto :
la compagnia, l'atmosfera,
i gioielli ricordo della mia nonna,
il pesce, il sole e il MARE !
Ho suddiviso in tre parti
le foto di questa meravigliosa
giornata perchè ne ho scattate
veramente tantissime,
ma ci tengo a pubblicarne molte,
perchè ogni fotogramma
mi ricordi i singoli
splendidi momenti di questa
meravigliosa giornata !
PARTE I
Passeggiata sul Porto Canale
tra le bancarelle !
Sul Portocanale abbracciata al mio amore !

Con la Cri 
Con Mammina 
Ginny e Salmo 
Io con Ginny e Salmo 
Mois...
 le Girls !
Zoom sulle Girls !
La più giovane delle Girls: Ginny !
Sumarnaz !
Boys 
Mammina !
Tra le bancarelle
Splendidi gioielli 
Questo o quello...
Amenità
Interessanti...
Tra chiacchiere e bancarelle
Palloncini e caramelle
La locandina della Locandiera...
peccato esserci persi lo spettacolo !
 Presepe sulle navi
Bellissime le statue sulle navi !
Ancora presepe !
 e non ci indurre in tentazione...
ci mancavano le specialità siciliane...
Le Girls con l'acquolina in bocca !


Nessun commento:

Posta un commento