domenica 12 maggio 2013

COSE CHE HO VISTO DURANTE I MIEI PELLEGRINAGGI...

Anche se non ne ho più scritto 
continuo a fare le mie passeggiate
esplorative la mattina e in pausa
pranzo ! A volte non ne ho tanta
voglia...altre invece mi diverto
ancora a scoprire e a scattare
immagini di ciò che vedo !
Eccovene alcune scattate 
nell'ultimo mese:
Qualcuno ha disegnato questo murales sotto un portico
del centro a me è piaciuto tantissimo sia l'esecuzione
che con pochi tratti mostra davvero una immagine 
particolareggiate...sia per il movimento della scena...
anche se devo dire un po cruenta per i mie gusti...
Potrebbe significare metaforicamente l'essere conteso
da due parti avverse e spietate...disposte persino a
distruggere l'oggetto della contesa pur di non lasciarlo
all'altro...non trovate ?
Voi le avete lette/viste le Cronache di Narnia ?
Si ?  Questo leone di pietra 
nel Parco della Montagnola
non vi ricorda Aslan ?
Il laghetto con le tartarughe di pietra nel
Parco della Montagnola
La scalinata di uno degli ingressi della Montagnola
Una iscrizione dedicata a Nicolò Copernico in una
delle vie del centro di Bologna
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento