lunedì 20 maggio 2013

STRABOLOGNA 2013 : C'ERO ANCHE IO !!!

Qualche anno fa...non mi avrebbe 
mai e poi mai sfiorata il pensiero 
di fare una camminata/corsa 
 podistica per diletto.
Ed invece ora, oggi, anzi 
Domenica 19 Maggio 2013
per diletto ho partecipato 
alla suddetta iniziativa e
a parte il piccolo luz
che ho fatto scivolando sul
cordolo bagnato di un marciapiede,
mi sono divertita tantissimo !
Alle 9 il tempo non era dei migliori,
piovigginava, ma complici gli 
istruttori UISP che hanno organizzato
un po di riscaldamento con la musica
l'atmosfera si è riscaldata e via via
anche il meteo sembra averne preso
atto ! Poi meeting con la Stefy e
partenza per la Strabolognaaaa !!!
Guardate come eravamo e gasate prima della partenza
La folla alla partenza 
Sotto le due torri
Felice all'arrivo : 3,850 Km in 1 ora e 05 mn
Lo so non è certo un record olimpico,
ma io sono tanto felice di aver partecipato
di aver cambiato modo di pensare e
di vivere l'attività fisica !
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento