domenica 26 maggio 2013

IMPARA L'ARTE E...METTILA DA PARTE

L'altro giorno in ufficio 
mi si era "polverizzato"
un braccialetto !
Dopo tutte le cose edificanti
che ho pronunciato mentre 
ne raccoglievo i pezzi 
sul pavimento ero dispiaciuta
non perchè fosse di particolare 
valore economico, ma perchè
l'avevo comprato in una gita al
mercato di Cesenatico con 
la mia amica Ross !
E mi dispiaceva perchè
quando lo indossavo mi 
ricordava la bella giornata
trascorsa con lei.
Si lo so sono sdolcinata 
in sto periodo !!!
Allora la mia mente che registra
tutti i particolari si è ricordata
di una bancarella della piazzola
dove vendono accessori per 
fare bracciali collane orecchini...
e cosi Venerdi mattina quando sono
scesa dal treno mi sono diretta proprio là
e TA-DAN...
ho trovato "l'elastico per braccialetti" .
Così ieri, quando ho accompagnato
mio marito a fare un lavoro, mentre
lui appunto lavorava, io ho reinfilato
pezzo per pezzo il mio braccialetto
e...ecco qui il risultato!
Che dite ho un futuro ?
Se tralasciamo il fatto che l'ho infilato 
e sfilato circa 3 volte...dai...con un po
più di allenamento qualcosina di buono
riesco a farlo no ?
Vi bacio Hastral

1 commento: