mercoledì 8 febbraio 2006

Anche io partecipo al giochino de I Sette Peccati Capitali:


RABBIA


1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?
Una persona con cui credevo ci fosse un rapporto diverso e che invece mi ha profondamente delusa !


2. Qual’è la tua arma preferita?
La parola


3. Picchieresti una persona del sesso opposto?
No, non è una questione di sesso opposto, non credo picchierei mai nessuno salvo gravi, gravissime cause di ingiustizia...


4. E dello stesso?
Vedi sopra


5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?
Michy, non mi ricordo neanche perchè, ma una cosa di breve durata !



6. Porti rancore?
Sì su cose gravi, non perdono e non dimentico e spesso mi siedo sulla riva ad aspettare che passi il cadavere del mio nemico...e sorrido perchè nel fiume, con molta probabilità l'ho aiutato ad entrare io...


PIGRIZIA
1. Qual’è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo ?
Andare in piscina
 
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?
Le 9- 9.30 di una Domenica. Alla mattina non riesco a stare a letto più di tanto...in compenso il pomeriggio dopo pranzo, nel weekend, se posso un sonnellino non lo disdegno


3. Qual è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?  Ho già un altro impegno...Ho l'influenza...


4. Cosa non fai mai per pigrizia?
Non stiro la roba pulita...anche se la piego e la tiro bene bene !


GOLA
1. Qual’è la bevanda più buona che bevi?
Ultimamente mi piace un sacco il pompelmo del discount (quello a 0,39 EuroCent la bottiglia da 1,5 lt)


2. Carne bianca o carne rossa?
Insaccati ! 


3. Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta?
Bho, molti bicchieri di vino ad una cena, ma non da star male...
solo ad arrivare a quella sensazione di benessere e lingua sciolta...


4. Sei mai stato da un dietologo?
Uno, nessuno, centomila !!!


5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?
Dolece e Salato...piccante con moderazione !



6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?
Soprattutto quando mangio i Dixie,i Fonzies o le chiacchiere


LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude?
Ehm una decina, nel senso che poi ci ho combinato qualcosa...


2. Quante persone ti hanno vista nuda?
Le stesse di prima !!!


3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti?
No


4. Qual’è la parte del corpo che preferisci nell'altro sesso ?
Il viso, gli occhi, la muscolatura del tronco superiore.


AVARIZIA
1. Qual’è il negozio dove spendi più soldi?
Bho forse a fare la spesa ?!


2. Preferiresti essere ricco o famoso?
Ricco.


3. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?
Per un periodo di tempo limitato si.


SUPERBIA


1. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?
Il corso di SUb ! Per mè è stato impegnativo ma alla fine avere que attestato mi ha inorgoglita tantissimo !


2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?
Mha direi che i miei sono fieri di me e di come conduco la mia vita ! Forse l'aver trovato una persona stupenda con cui ho comprato casa e che sto per sposare !!!


3. Ti hanno mai messo in secondo piano?
No hanno fatto di tutto per farmi avere una vita bella e serena !


4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri parteci-panti?
No.


INVIDIA


1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?
Bho ho passato un periodo ad invidiare una persona molto bella fisicamente, poi mi sono resa conto che non ne vale la pena e che
la bellezza fisica ti potrà aprire molte porte, ma alla fine non è un merito personale, è solo una casualità, per di più con il tempo svanisce !


2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? J.K. Rowling, così sarei la donna più ricca del Regno Unito,vivrei scrivendo romanzi e soprattutto saprei come va a finire Harry Potter.


3. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?
Certo, da sotto il seno a sopra alle ginocchia (esclusa la...ehm quella va bene così com'è!!!)

Nessun commento:

Posta un commento