lunedì 20 febbraio 2006

Non sono sparita...


...è che Mercoledì sono
stata poco bene e poi sono rimasta
a casa dal lavoro fino ad oggi !
Bene il mio San Valentino è stato
molto carino ! Cena squisita a base
di pesce, Michy con un mazzo di rose
rigorosamente bianche (come piacciono
a me...), e un biglietto che porto ancora
oggi con me nella borsa perchè è tanto
bello che rileggerlo mi da i brividi e
mi da coraggio nei momenti tristi...
A parte l'attacco di influenza, posso dirVi
che sono andata avanti con il confezionamento
delle bomboniere ! Sono arrivata a 1/5 di
quelle che devo fare, ma il lavoro è
piacevole, di quelli che danno soddisfazione,
anche se da sola, dovendo fare tutto, i tempi
si allungano un po' ! I muratori sono venuti
nel weekend e la casa procede a passi spediti !
Perccato per un piccolo intoppo:
un lavoro fatto male da chi è venuto prima
di loro c'è costato la bellezza di due giornate...
Pazienza, però gli intonaci grezzi sono fatti,
la porta sistemata, il camino messo ad angolo,
le tagliole terminate...insomma stiamo procedendo !
La situazione cuccioli, York a parte, che,
fortunatamente, come leggerete sotto è andato a
star bene, non ha subito mutazioni...
Mi avevano telefonato in tre durante la settimana,
ma poi nessuno ha richiamto !
Forse oggi qualcosa si è mosso, vedremo !
Ah, quasi dimenticavo, ieri abbiamo anche piantato
Abete ABATE ! Lo abbiamo messo sul davanti in un
piccolo tratto piano (trovarli !!!) dove il prossimo
Natale potremmo decorarlo abbastanza agevolmente !
Sabato sono anche andata a ritirare il nullaosta
per il matrimonio, un altro passo in avanti !
Stasera, visto la mia condizione di "donna free"
per due gg, ho pensato di dare inizio alla
"due giorni cinema" andando a vedere Casanova oggi e
o "Notte prima degli esami" o "Prime" domani !
Andrò subito all'uscita dal lavoro, in modo
da poter poi arrivare a casa ad un orario
ancora decente !
Kiss H.

Nessun commento:

Posta un commento