venerdì 3 febbraio 2006

Giornate strane e giornate da dimenticare...


Allora in questi giorni sono un po' basita...
Basita per le prove che la vita ti mette davanti,
basita per come ho alla fine accolto LA NOTIZIA,
ma soprattutto per come l'hanno accolta le persone
che mi vogliono bene ! Mi stanno facendo un sacco
di coraggio, davvero,niente disfattismo, tanti
incoraggiamenti e tanta FIDUCIA NELLE MIE CAPACITA' !
E' ovvio, alla fine un piccolo cataclisma lo è
ugualmente...soprattutto dal punto di vista umano,
una delusione pazzesca... Dall'altro punto di vista,
però mi sento sollevata ! Non ci crederete ma è
proprio così ! Anche se mi aspetta un periodo di
sacrifici, per ora (ora che sono ancora qui lo dico,
cosa mi attende non lo so bene...) mi sento bene !
Insomma qualche mese ce la posso fare e poi ho il
mio splendido "quasi marito" accanto a me !
Bhe, proprio accanto è un po' un eufemismo, visto che
in questa settimana ci saremo visti si e no 3 volte...
Ma il sostegno che mi da non è solo di tipo materiale...
so che posso contare su di lui e che in qualche modo
si farà ! Cambiando un secondo argomento, il giorno
dell'annuncio sono stata a trovare la mia nonna !
Si perchè avevo bisogno di calore umano, di,
come si suol dire, rientrare in seno alla famiglia !
Abbiamo chiacchierato, nulla di più, ma mi sono molto
rasserenata...alla fine le cose che contano veramente,
ed è una vita che lo penso, sono altre ! Sono le persone
che vivono il tuo presente, quelle che ti hanno
accompagnato sulla strada della vita fino ad ora,
quelle disinteressate, la tua famiglia !


Altre due piccole parole...i cuccioli, i miei amori !!!
Mercoledì ho mandato un sms al padroncino di Osso
che mi ha detto che va tutto bene lo ha chiamato Zero
(come il tasso :-) ), lo ha portato dal veterinario e
il tutto procede per il meglio !
Gli chiedevo anche notizie di Hermy e mi ha scritto
ieri sera che il suo amico e la piccola lo sono andati
a trovare ed anche lei stà che è una meraviglia !
Sempre Mercoledì sono arrivata a casa e il mio vicino
mi ha detto che i mostrini avevano scavato fino a
riuscire a demolire un pezzo di recinto e liberarsi !
Mi ha detto che visto che erano bravini e non,
si allontanavano li ha lasciati scorrazzare fino a
quando non ha fatto buio poi mi ha rappezzato il recinto
alla bell'e meglio e li ha rimessi lì !
Voglio ringraziare pubblicamente la sorte per avermi fatto
abitare accanto a persone così speciali !!!
Grazie Sonia, Giuliano e Claudio !


A proposito di Claudio, ieri è venuto su il muratore nuovo
a cui affideremo l'avanzamento lavori della nostra casina !
Sono contenta perchè mi è sembrata una bella persona,
una persona a posto e che ha le idee chiare !
Per finire auguro a tutti coloro che mi leggono un periodo
migliore di quello che stò attraversando io... poi voglio
dire a tutte le persone che mi sono vicine grazie per la
fiducia nelle mie capacità ! Ed infine voglio dire che sono
orgogliosa di me, del fatto che a parte il magone iniziale,
ed inevitabile direi, la stò prendendo bene, stò reagendo
e non mi sono depressa !
Tanti baci H.


P.S. Stasera ritiro i veli e i sacchetti per le bomboniere...
Bhe almeno avrò molto più tempo da dedicare ai preparativi 
per le nozze :-)

1 commento:

  1. Lo sai che le capacità non ti mancano.

    Sai anche che puoi contare sempre su di me.

    Sai che le persone che ti vogliono bene ti appoggeranno sempre.

    E io ti voglio bene.

    Pensa positivo e prenditela come vacanza, che anche te, da quando ti sei diplomata, non ne hai fatta.....

    Come è strano, il destino continua a incrociare i nostri percorsi di vita....

    Non mollare. Tanto a pagare e a morire siamo sempre a tempo.

    E poi come dici tu, le cose importanti della vita sono altre....

    E questo ti sarà ancora più chiaro quando avrai un marmocchietto.....

    T.V.B.

    The blond

    RispondiElimina