martedì 14 febbraio 2006


Buon San Valentino !!!


 



Quasi quasi mi scordavo
di fare gli auguri di
Buon San Valentino a tutti !
Innanzitutto al mio Amore Michele
con il quale tra due mesi e nove
giorni convolerò a giuste nozze


tortaPoi alla Rosy e alla Stefy


una scatola di cioccolatini


Cioccolatiniperchè sono delle amiche
davvero splendide !

Poi vorrei augurarlo alla Bionda,
perche come sempre, le nostre
vite viaggiano su binari paralleli,
e lei sa cosa intendo...
Poi volevo augurare buon
San Valentino al mio amico Mike,
che in questo momento non è proprio
proprio sereno dal punto di vista
sentimentale...


Ancora auguri a due coppie :


la Cri e Robby e
la Ross e And


per il loro primo San Valentino


da marito e moglie.
Ed infine a tutti quelli che
sono presenti nella mia vita
e a coloro che "mi amano"
nella accezione più larga
del termine !!!
Kiss Hastral

 



 


 



1 commento:

  1. grazie per gli auguri cara, un bacione a te e michy... ciao ross

    RispondiElimina