giovedì 25 luglio 2013

L' IKEA E' SEMPRE L'IKEA !!!

Mi serviva un portagioie !!!
Ma grande però...e con settori separati
a seconda della tipologia di "brigante" 
 come li chiamava la mia nonna !
Ed allora: un problema una soluzione,
ecco venirmi in aiuto l'ikea che,
per la modica cifra di 9,90 €
mi ha fornito questo splendido
oggetto : una scatola di cartone,
anzi...varie scatole di cartone 
da piegare e ripiegare su se stessa,
fino ad ottenere questo risultato:
Vi piace ? 
Io devo dire che mi sono divertita un sacco
a montarla eh !
Sarà che non ho molta manualità e quindi
ci metto un po a fare queste cose ma...mi ha dato 
una grande soddisfazione vederla finita !
Contestualmente ho anche rinfilato una 
collana di pietre dure che mi si era
rotta tempo fa !
dai alla fine quando mi ci metto sono poi
anche bravina nel fai da tè eh !
Un bacio Hastral

Nessun commento:

Posta un commento