giovedì 18 luglio 2013

LA NATURA E I SUOI TESORI !!!

Stamani, mentre scendevo a valle 
in auto mi ha attraversato la strada
uno splendido scoiattolino :
marrone scuro magro magro con la coda 
lunga lunga...
Da qualche giorno mi sono accorta
di una coppia di piccioni
che ha "messo su famiglia"
e covano la loro bigemellare
prole con amore e dedizione.
Lo so lo so i piccioni sono sporchi,
appena saranno nati i piccoli, 
molleranno guano ovunque...
Questo però non mi impedisce di 
provare una infinita tenerezza 
per questa alata famiglia
ne di sentirmi stringere il cuore
una volta di più per le meraviglie della
natura ed in modo particolare per 
quelle che riguardano gli animali !
Hastral
Pi che cova !
La foto è sgranata perché ho messo lo zoom al 
massimo ed io  sono rimasta lontana 
per non disturbarla
 I bigemelli di Pi...

Nessun commento:

Posta un commento