sabato 25 dicembre 2010


IL PRANZO DELLA VIGILIA...

Per me è ka festa più bella
perchè la trascorro con
i miei parenti più cari:
il mio Amore Michele,
Turno, Viviana, Matteo
la mia Mamma e
la mia Nonna !
Da quest'anno si è aggiunta
anche l'adorabile Giò-rgia,
presto Sposa
del mio cuginetto !
Ieri è stata una giornata
molto lieta, ricca di risate
e di letizia...trascorsa in
fasmiglia, con semplicità
e...tante cosine buone da
mangiare !!!
Queste che potete vedere,
nelle foto qui sotto 
le ho preparate io !
Il tutto ovviamente
nel rispetto della tradizione
e quindi senza carne !
Kiss Hastral


 
















































FOTOCEL 027

Salmone e spada afumicati con peperoncini ripieni al tonno ed olive piccanti

FOTOCEL 032

Il tutto come sopra ma completato da fettine di limone: all'arte nn si comanda !

FOTOCEL 029

Torta salata spinaci e ricotta

FOTOCEL 031

Pomodori gratin

FOTOCEL 034

Insalata di fatto polpo gamberetti funghi e sedano

FOTOCEL 035

Patate con il polpo

FOTOCEL 038

Insalata di polpo con prezzemolo

1 commento: