mercoledì 22 dicembre 2010


MEME DAL BLOG DI VAL

Come resistere all'invito di Val di
rispondere alle domande di questo
Meme ?
Kiss Hastral

 



1) Mi venderei l'anima per?
Avere la la salute per me e i miei cari ed essere economicamente molto agiata

2) Io una volta ho rubato un?
pacchetto di gomme da masticare da un bar in montagna

3) ho mentito spudoratamente su?
il mio primo bacio...per anni...perchè io lo diedi solo dopo molto tempo rispetto alle mie amiche...


4) non è stato bello o giusto ma è stato divertente?
seminare il mio primo fidanzato (F) che mi pedinava per scoprire se uscivo con G (cosa che effettivamente succedeva...) d'altronde gli rendevo solo pan per focaccia :-P

5) lui/lei se lo meritava?
alla grandissima!

6) il mio vampiro preferito è?
Edward di Twilight

7) ucciderei volentieri chi?
Forse non arriverei ad uccidere,
ma a fare molto male si !
 a chi fa del male ai miei cari
o a chii non può difendersi !


8) il/la...nero/a mi piace molto
ehm...mi veniva la battutaccia...
Comunque...nell'abbigliamento...lo trovo
molto sexy soprattutto in certi tessuti,
nella biancheria intima invece preferisco
il bianco verginale..


9) prenderei in considerazione il cannibalismo se...?
Il soggetto fosse già morto,
io fossi in un a situazione disperata
e quello fosse davvero il mio unico sostentamento


10) la gente mi teme perchè?
per i miei occhi...
per il modo che ho di guardare
e forse per la mia mente 
per come esprimo i concetti...

 mie  

Nessun commento:

Posta un commento