domenica 12 febbraio 2012

ABBIAMO QUASI TOCCATO I 2 MT !

Ollè...
Che dire ? Attendiamo fiduciosi
che smetta di nevicare per provare
a spalare ed andare a fare la spesa !
Ho quasi finito la frutta fresa e la verdura
ma pazienza in questi giorni un po'
di disagi ci stanno... c'è sicuramente
chi sta peggio ed ha difficoltà
molto più serie:
senz'acqua, senza riscaldamento
senza elettricità !
Forza pure...
il mio cancellino, come potete vedere,
è quasi completamente sparito !
Armadukkkkkkkkkkk 
dove seiiiiiiiii ?
Hastral
 Domenica scorsa...ieri...oggi...
sempre il mio povro cancellino...

sotto c'è la scala...
il sentiero scavato da Artù ieri è
ormai invisibile...
ma le stalactiti con le amarene Fabbri
saranno buone ?
un po si muretto si vede ancora...

1 commento:

  1. Gata mi ha scritto che lo yeti si è rifugiato in casa sua ... da te credo Babbo Natale con renne e Armaduk...
    da me Diego,Sid e Manny (era glaciale)!!
    Ragazze qua se non miglioro con i miei incatesimi antineve ...fino a Pasqua stiamo al fresco! Forza aiutatemi, cosa occorre nella pozione oltre le scaglie di drago? non mi ricordo più!;DD
    baci
    val

    RispondiElimina