mercoledì 1 febbraio 2012

UN PO' DI NEVE...

Ecco alla fine è arivata eh !
Uff... io che già sognavo
il mare, l'estate, il cado !
Sono due settimane che
compro fragole al
supermercato per sentire
il dolce sapore del sole,
ed invece la "dura realtà"
è quella fotografata qui
sotto  ! Se la settimana
prossima verranno i
-12 o -17 gradi che hanno
prrevisto aspettatemi
con il disgelo a Giugno :-(
Me misera, me tapina !
E pensare che una volta
adoravo la neve...ora invece
mi crea solo problemi
con gli spostamenti e mi
limita la libertà :-(
Forza pure...
snowing Hastral
Ore 10:00
Ore 12:00
Ore 17.30
Notate la neve sopra il carrello...e continua
inesorabilmente a nevicare !
Le mie povere piante aromatiche sommerse di neve:
mi sa che dovrò aspettare a fare l'arrosto !
a qualcuno basta una coperta e un divano...

1 commento:

  1. Se da voi non si cherza...anche qua non si ride mica...
    aaaaaaaaahhhhhhh Dada aiuto!
    Vojo le Maldiveeee!
    o anche solo la primavera (diciamo maggio e un weekend alle terme e senza bua al pancino o altro!)
    aufffaaaa...e dire che da giovane volevo andare a vivere in Australia o a Cipro (per contentarmi)...;DD
    baci e guarda i miei gatti: sono come i tuoi cagnoloni ... al sicuro e al caldo, beati loro! baci
    ross

    RispondiElimina