sabato 11 febbraio 2012

MA...VI AVEVO GIA' PARLATO DI NEVE ?

In questo post non ho molto
 da raccontarvi perchè ho
praticamente trascorso
sei giorni in casa !
Qui continua a nevicare
senza posa e al metro di neve
che avevamo si sono aggiunti
buoni buoni altri 40-50 cm !
Ho fatto un po di confronti
di foto tra una settimana fa ed oggi
date un occhiata e ...ditemi cosa
ne pensate !
Vi abbraccio
Hastral
                                                           Il cancellino d'entrata :
                        Domenica 5 Febbraio 2012   Sabato 11 Febbraio 2012 
SpalaTORO...
Sempre lo SpalaTORO all'opera...

Domenica 5 Febbraio:  qui ce n'era 1 mt...
La mia povera macchinina...
Ehm...sarà per questo che non mi arriva
la posta ?!?!
Fortuna che sono alta: guardate dove mi
arrivava la neve domenica 5 Febbraio ...
ed ora è ancora di più...
Il cancellino di casa oggi 11 Febbraio 2012
Il mio cortile oggi: non si vede più la staccionata !
Non ostante cerchiamo di toglierle
le stalactiti di ghiaccio si riformano
alla velocità della luce ...

Nessun commento:

Posta un commento