giovedì 16 febbraio 2012

Il pranzo DOPO San Valentino !

tanto perchè noi le cose normali mai...
Martedì 14 il gg di San Valentino non
abbiamo festeggiato !
Che non è mica vero eh...
io avevo tutto un programma mentale
già prefissato da qualche giorno !
Avevo comperato due candelabri in vetro
e candele rosse al profumo di cannella
ed avevo in progetto di fare una cenetta intima
a base di prelibatezza di pesce
ed un fine serata in negligè di
pizzo nero e massaggio con olio
profumato...
Se nonchè a frustrare
questi miei progetti ci si è messa la
neve e la mia impossibilità di andare,
lunedì 13, a fare la spesa !
Il risultato ? A fare la spesa ci siamo andati
proprio Martedì 14 e...delirio !
Arrivati al supermercato alle 16 siamo
riapprodati a casa alle 19.30
trascinandoci le pesantissime
borse per il sentierino in mezzo
alla neve !
Raggiunta finalmente la "riva"
di casa non avevamo veramente
più un briciolo di forza per
iniziare a prepararci il pesce
acquistato !
Però io, nella mia lungimiranza,
 avevo acquistato anche un
pollo arrosto pronto
solo da scaldare e con quello,
il minestrone e un vassoio di cruditè
in pinzimonio abbiamo espletato
la nostra cena di San Valentino !
Ah però le candele le ho accese
ugualemnte eh : mai farsi scoraggiare
dalle avversità !
Ah ma voi volete sapere anche
del dopo cena scometto...
ci siamo addormentati
abbracciati sul divano alle 22.30 e
risvegliati  ale 2 per andare a letto !
Ahahaha !
A questa debacle sanvalentiniana
abbiamo rimediato ieri...preparandoci
un pranzo davvero luculliano
a base di mazzancolle al sale,
cozze alla tarantina e
risotto al nero di seppia
e la sera a cena rincarando con:
branzino al sale e patate al forno !
La cosa bella è che in questi giorni
siamo in uno stato di grazia e
letizia che poco importa se abbiamo
 festeggiato un giorno anzi che un altro:
è stata una cosa tenera che ci ha fatti
sorridere e coccolarci di più !
One Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento