domenica 14 aprile 2013

DI GUAI CASALINGHI E DI MAMME IN SOCCORSO !

Come qualcuno di voi già sa
Martedì la lavastoviglie mi ha 
allagato casa !
La sera stessa mio marito 
è rincasato che stava malissimo
non abbiamo capito se per un attacco
di cervicale fortissimo o per il virus influenzale 
che sta girando in questo periodo !
Fatto sta che io ho asciugato
il pavimento di cucina e sala con asciugamani 
e lenzuoli vecchi e accudito come potevo
lui che rimetteva ed aveva un mal di testa 
allucinante !
Non vi dico come era ridotta la casa !
Causa imbottigliamento di vino di sabato 
6 Aprile avevo ancora una montagna di panni
puliti tutti in camera da piegare e mettere via...
e quando dico "una montagna" intendo proprio
una montagna ! Tutti i piatti nel lavello sporchi
e quelli nella lavastoviglie di cui se ne era
lavata solo la metà !
Insomma sembrava un campo di battaglia !
Inoltre io fino alla sera dopo non sarei riuscita
ad andare a prendere ricetta e medicine 
per Michy e mi scocciava non prendesse
nulla per star meglio fino a sera !
Ma...la mia provvidenziale mammina
mi è venuta in soccorso occupandosi,
mentre io ero al lavoro, di prendere 
ricetta e medicine e portarle al mio
amore malato e mi ha anche rimesso a nuovo
la casa lavornado senza posa !
Io per ringraziarla non ho potuto che 
invitarla a cena con noi e comprare pollo
arrosto , patate e verdure pastellate !
E' stata una bellissima serata, quasi una
festa !
Grazie mamminaaaaaa !!!
Baci Hastral
La traditrice sputa acqua !!!
Dove passa mammina con le sue manine
d'oro...lascia il segno (ordinato !)

Nessun commento:

Posta un commento