domenica 21 aprile 2013

PREANNIVERSARIO AL MARE...

Visto che quest'anno il nostro anniversario
di matrimonio cadrà in mezzo alla settimana
ho chiesto al mio amore di festeggiarlo oggi
andando al mare ! 
Siamo stati lì lì per rinunciare visto che il meteo
prevedeva pioggia...ma alla fine vedendo che
la mattinanta è iniziata senza pioggia siamo
andati e siamo stati premiati per la nostra...
audacia !
Effettivamente nuvolo ma caldo e mare calmo !
Passeggiata meravigliosa con i cani che scorrazzavano
felici sulla spiaggia e poca gente in giro (esattamente 
come adoro io il mare !) .
Pranzo in un ristorante molto bello
con FANTASTICA FRITTURA MISTA 
che conteneva anche il "fritto di paranza"
che il mio amore adora !!! 
Ed infine...altra passeggiatina digestiva
di mezz'ora/quarantacinque minuti 
sempre con i nostri bimbi pelosi
e poi via...pià veloci della luce 
nuovamente a casa !
Qui sotto metto un...collage degli scatti 
della giornata di oggi da sx potete vedere :
1) La spiaggia semideserta !
2) Un solitario cavaliere sulla spiaggia (fantastico !)
3) Il mio amore e i cani
4) Io 
5) Il mio amore, la Luna e il puntino nero è Artù che arriva
In piccolo al centro:
Conchiglie e message in the bottle !
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento