domenica 7 aprile 2013

LA SORGENTE DEL MULO

Devo confessarlo...oggi piuttosto che
uscire a fare la passeggiata mi sarei
sparata un colpo !
Il tempo grigio grigio, un po di mal di testa
e sulle spalle la settimana al lavoro
che non ho ancora preso il ritmo e
mi sento abbastanza stanca !!!
Però...però ha prevalso il buon senso,
o senso del dpovere che dir si voglia,
e sono andata a Monte Venere con i cani
a passeggiare un'oretta!
Alla fine sono stata contenta,
anche se non ero rilassatissima anche
perchè non trovando i guinzagli,
 sono andata senza e...dopo l'incidente della Corsica
occorso alla Luna nel 2010
 ho sempre un po di timore ad andare a passeggio
sola con i cani...ma alla fine ce l'ho fatta:
mi sono goduta la mia passeggiata di 1 oretta
con Luna e d Artù che correvano felici
come pazzi e ci siamo anche fermati qui:
a bere 3 bei bicchieri di acqua fresca
glu glu glu...
Vi bacio Hastral

Nessun commento:

Posta un commento