domenica 14 aprile 2013

PASSEGGIATE IN FAMIGLIA

Oggi non avevo nessunissima voglia
di fare la passeggiata ed alle 16
mi stavo preparando contro voglissima !
Poi il mio amore mi ha detto:
"vengo anche io" e tutto è cambiato !
Siamo andati nel solito monticello
vicino a casa con i cani al seguito
piazzati comodamente nel loro 
kannel matrimoniale !
Un sole stupendo, i cani felicissimi 
che socrrazzavano liberi e io
che mi sento apposto con la
coscienza per aver fatto 
attività fisica !
Grazie amore mio di supportarmi 
e sopportarmi sempre :
TI AMO !
Hastral
Inizia la passeggiata ed io ho già le gotine rosse 
alla Heidi !
Michy sul sentiero !
Il mio amore stagliato contro il sole !
Cani al pascolo !!!
Coccoleeeeeeee !
Eccoci arrivati alla chiesetta !
Mi consolo che hanno la "lingua lunga" anche
i cani ...
La mia vecchietta è stanchina !
I miei tesori si riposano !
Non è che sono stanca...
è che mi disegnano cosi !!!

Nessun commento:

Posta un commento