martedì 21 febbraio 2006

                             CASANOVA                              


Casanova

Come anticipato ieri sonoo schizzata
via dall'ufficio e sono andata a vedere
questo film ! Ora certo non sarà un
best seller però mi spiace che la critica
lo abbia valutato così poco ! A me è
piaciuto tantissimo ! Io adoro i film
ambientati nel '700, in costume !
Questo addirittura è tutto girato a Venezia !
Poi c'è quella sottile vena di ironia che
pervade tutto il film...c'è la storia d'amore,
romantica, un po' negata dalla protagonista...
Insomma io l'ho adorato e ho passato un
pomeriggio davvero lieto ! Stasera, se tutto
va come deve andare, per concludere degnamente
la mia "due giorni di cinema" andrò a vedere
"Notte prima deglie esami", con Faletti che
mi è sempre piaciuto come comico, come cantante,
che mi ha stupita come scrittore e che ora,
immancabilmente voglio "provare" come attore !
Kiss Hastral


Nessun commento:

Posta un commento