lunedì 13 febbraio 2006

York adottato !


Domenica 12/02/2006 è stato adottato York !
Come promesso ho anche fatto nuove foto ai
cuccioli, mentre eravamo nel bosco a giocare
e York era ancora con noi !!!
Le foto sono venute benissimo, ma non le ho
ancora scaricate su pc, appena riesco ne
pubblico qualcuna anche qui sul blog !
Yorkino se ne andato dicevo...il ragazzo che
è venuto a prenderlo ha già avuto un cane
che gli è morto a Gennaio dopo 15 anni di
vita assieme !
Questo ragazzo è di Modena ed è venuto
a prendere il cucciolo con un kennel nella
macchina, quindi attrezzato...ciò dimostra
quantomeno che che sa come trattare i cani
e questo mi solleva un po il morale !
E' stato meno doloroso della prima volta
veder partire un piccolo, ma sempre doloroso
è stato...ho chiesto a Michy di accompagnare
lui il cucciolo ed il nuovo padroncino alla
macchina, non ce la facevo a vederlo partire !
Sono sicura che York è andato a stare bene,
tra l'altro questo ragazzo mi ha detto che stà
in campagna...
Però vedere i cuccioli correre tutti assieme
dietro alla Luna e vedere che piano piano
il gruppetto si stà assottigliando mi stringe
il cuore ! La settimana scorsa, mi hanno telefonato
molte altre persone per l'adozione dei cuccioli,
ma dopo il primo contatto telefonico non si sono
più fatte sentire ! Alla fine è meglio così:
chi un cucciolo è veramente deciso a prenderlo
ha un atteggiamento più serio !
Un Bacione Hastral


P.S. Oggi 14/02/2006 ho aggiunto la foto di York: ciao tesorino !



Nessun commento:

Posta un commento