lunedì 6 febbraio 2006

Il Weekend


Allora Weekend molto produttivo,
sotto tanti punti di vista !!!
Sabato e Domenica mattina sono
venuti i muratori che hanno fatto
un sacco di lavoro !
Anche Michy, che Sabato non era
a casa, quando il Sabato sera ha
visto quanto lavoro hanno fatto in
un giorno solo, è stato piacevolmente
stupito !
Ho iniziato a confezionare
le bomboniere !
Diciamo che la "fase uno" è
quasi terminata e che comunque posso
iniziare tranquillamente la "fase due"
per una parte di esse mentre una parte
della "fase uno" arriva a maturazione !
Direi che sono abbastanza soddisfatta
dei risultati organolettici !
In queste sere, soprattutto quando in
TV non c'è nulla e quando Michy sarà
via o arriverà tardi, mi dedicherò al
confezionamento vero e proprio !
Sabato sera la mia mamma è venuta su
a cena da noi ! E' stata davvero
dolcissima, ha intuito tutto dal
tremore della mia voce (non per nulla
la mamma è sempre la mamma !) quando ci
eravamo sentite il pomeriggio al
telefono e mi ha proposto di venire
a cena su ! Così mi sono un po'
sfogata con lei... Però abbiamo anche
fatto altro assieme eh...
non immaginatevi una serata di pianti !
Abbiamo giocato assieme un ora fuori
in giardino con i cuccioli,
abbiamo portato avanti la "fase uno"
delle bomboniere, abbiamo chiacchierato
anche di altre cose ! C'è rimasta male
anche lei, però alla fine Sabato è
stata una bella serata ! Abbiamo cotto
le fiorentine sulla brace e mangiato
la paella come antipasto ! Grazie Mamma !
Ultime news sui cuccioli :
mi hanno telefonato una signora di Bresca,
un ragazzo di Bologna e un ragazzo
di Modena ! Con il ragazzo di Modena
abbiamo già appuntamento per Domenica
prossima e lui è interessato ad un
maschietto ! Il ragazzo di Bo invece
ad una femmina, mentre la Sig.ra di
Brescia non me lo ha detto.
I cuccioli sono sempre più belli,
Sabato e Domenica li ho portati
nel nostro bosco e abbiamo giocato assieme
con le foglie ed è stato bellissimo !
Mi scordo sempre di fare loro delle foto
nuove però Sabato prossimo, prometto che
qualche scatto lo farò ! Anche perchè se
poi Domenica ne va via qualcun'altro...
Ultima cosa: questa mattina io e Michy siamo
andati a firmare in Comune per le pubblicazioni !
Il 18 sarà pronto il nullaosta per il
parroco ! Sono felice (almeno da questo punto
di vista va tutto bene !!!)
Un saluto
Hastral

1 commento: