mercoledì 30 gennaio 2008

Al campetto con i cani


Finalmente oggi sono riuscita ad arrivare
a casa che c'era ancora luce ed ho portato
i miei cagnoni, Luna e Artù a fare una
sgambatina al campetto ! Poveri mi sento
molto in colpa di riuscire a portarli fuori
molto poco, ma fino a quando non c'è luce
la sera rincaso sempre troppo tardi e i
miei bambolotti si devon accontetnare dei
micro giretti mattutini e delle corsette
serali post recinto e pre nanna ! Devo dire
che ammiro moltissimo chi tiene un cane in
città, in appartamento, magari senza giardino
di proprietà e si fa un culo quadro a portare
fuori il cane enne volte al giorno !
Tutto questo per dirvi che oggi al campetto
c'era un freddo pungente e come al solito il
vento, che in quel punto non manca mai, che
faceva rabbrividire ! Infatti potete vedere la
mia espressione infreddolita nella foto qui sotto !
Altra cosa oggi il tempo era nuvoloso e dava al
panorama un che di magico: la nebbia sulle
montagne circostanti e le nuvole davanti al sole...
Ho fatto qualche foto che secondo me è venuta carina...
Infine quanche fotina di Luna e Artù che se no i miei
bimbi "dicono" che li trascuro !!!

Vi bacio H.























































small_IMAG0060



Fa un po freddino...non per nulla questi sono i giorni della Merla !


small_IMAG0013

Il cielo però, anche se nuvoloso è davvero splendido !



small_IMAG0025



Guardate che spettacolo !



small_IMAG0027



Due "puntini" che corrono a perdifiato...



small_IMAG0038



Eccoli i miei due tesorini !



small_IMAG0034



Guardate che bello Artù che corre !



small_IMAG0055 



Ancora assieme...


small_IMAG0020

Chissà la Luna cosa ha fiutato !




 

Nessun commento:

Posta un commento