sabato 5 gennaio 2008

Regalo di Natale !!!


Ed eccolo qui il mio
regalo di Natale !
Il regalone che tanto
desideravo e che il mio
maritino mi ha donato
(grazie amore mio !!!)
Si è un altra "macchina
infernale" che va ad
aggiungersi alla mia
collezione di
elettrodomestici...
E' L'ASCIUGABIANCHERIA !!!
Finalmente non avrò più
sparsi pe casa, sui termo,
sui ferri della stufa, sullo
stendino tutta la roba lavata
che non si asciuga mai...
L'ho già provata ed è una figata
inaudita : tu la programmi
(ha anche il timer per l'avvio
ritardato così posso fare andare
prima, che ne so, la lavastoviglie
o la lavatrice e poi zak...parte lei !)
e la mitica asciugatrice quando torni
a casa ha reso tutta bella asciutta !
E ha anche il programma "stira facile"
che toglie le pieghe al bucato e te lo
ammorbidisce !!!
Gioia, gaudio e tripudio, come diceva
un mio vecchio amico !
Qui sotto l'ho immortalata,la mia
stupenda asciugatrice !!!
Un bacio a tutti e ...dotatevi di tecnologia
che la tecnologia aiuta a vivere meglio !
Kiss Hastral









asciugatrice

1 commento:

  1. ashahahahah


    finalmente!!!


    Benvenuto al nuovo accrocco tecnologico!!!


    Un abbraccio

    Mike

    RispondiElimina