martedì 29 gennaio 2008

MEN (AND WOMAN) AT WORK...


Come vi avevo promesso, qui sotto,
metto due, anzi tre fotine,
dei progressi che stà compiendo
la mia cucina !
Michy è stato bravissimo ed ha
montato tutto da solo il rivestimento
che abbiamo già stuccato in parte !
Poi abbiamo anche montato la prima
fila di pensili in alto, perchè
avevamo voglissima di vedere come
veniva...Una volta finita di stuccare
anche la parete metteremo anche la
seconda fila di pensili, quella più
a portata di mano ! La mia scelta di
mettere due file di pensili sovrapposte
(ogniuna alta 70 cm) consiste nel fatto
che in sala ho pochissimo posto per
arredare ed al massimo metterò una
credenza larga 1 mt, così ho pensato
di sfruttare al massimo la parete della
cucina ! Così anche se la fila di pensili
più alta non è prontamente accessibile,
mi servirà comunque per riporre le
stoviglie ed i servizi meno usati !
Vi bacio Hastral
















small_IMAG0232



small_IMAG0227



small_IMAG0233



Nessun commento:

Posta un commento